Questa sera alle ore 19 presso la Sala Conferenze dell’A.M.P. Punta Campanella si è svolta la presentazione libro edito da Ireco
Enrico e Rosaria Gargiulo
testimoni delle meraviglie del mondo sommerso
Il giornalista Antonino Siniscalchi ha introdotto gli interventi delle personalità intervenute, il neo-direttore dell’AMP Alberico Simioli, i professori Giancarlo Spezie, Giovanni Fulvio Russo e Roberto Sandulli, con il prezioso Guido Villani a gestire la parte video-logistica.
Dopo il loro intervento sono saliti sul palco gli autori che hanno illustrato con un breve video, i contenuti del prezioso libro storico, che ripercorre 65 anni di attività subacquea dei coniugi sorrentini.
Una gran bella sorpresa vedere anche vecchi amici fotosub, tra i quali l’ex campione del mondo di fotosub Massimo Sanfelice, allievo di Enrico e Maria Rosaria Gargiulo.
La serata si conclude con la consegna delle copie autografate per i nipoti, ai quali è dedicato il volume, peccato solo la concomitanza della prova generale del saggio di danza della nipoti Lorenza e Lidia, alla quale non potevano mancare. Al termine ci spostiamo nella sala adiacente per il buffet offerto dall’A.M.P. Punta Campanella.