Marco Gargiulo

#43 Punta del Capo con Punta Campanella Diving Sorrento

Dopo l’immersione al Banco Santa Croce, il cambio delle bombole e lo snack-time, ci spostiamo a Punta del Capo di Sorrento per la nostra seconda immersione. Questo è anche il mio primo giorno di ferie estive…

Appena pronti ci tuffiamo, seguiamo la parete mantenendola alla nostra destra e arrivati in prossimità della grotta torniamo indietro. Recupero una pinna abbandonata ed un piombo da 2,5 kg che passo a Claudia.

Mostriamo ai sub le tavole della Via Crucis sommersa e poi entriamo dentro i Bagni della Regina Giovanna dove riemergiamo tra i SUP ed i bagnanti presenti in grandissima quantità. Scatto qualche foto ricordo ed un selfie dentro e fuori della “laguna” e poi torniamo tutti a bordo di Marangone.

Una volta al diving, lavo le attrezzature e saluto i miei amici, dopo aver preso appuntamento per domani per le nuove immersioni. Vado a casa a mangiare e la mia famiglia è ancora lì, pranzo con loro e le accompagno al mare con l’auto con 42°C di temperatura! Io me ne torno a casa a riposare, poi le andrò a riprendere in serata.

Mi aspetta tanto lavoro comunque anche se sono in ferie, ho infatti ricevuto molte telefonate e messaggi dai miei clienti/medici e non posso non rispondere alla loro richieste di un mio intervento chiarificatore!

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén