Stamattina ho avuto un leggero contrattempo e stranamente sono in ritardo, ho dovuto anche sostituire l’oblò per rimontare il superdome. Quando scendo, proprio sotto casa incontro Gianmarco e Simone, miei amici apneisti e pescatori subacquei, non posso esimermi dallo scattare una foto con loro!
Arrivo al Punta Campanella Diving Sorrento e sono già tutti pronti! Oggi sono a bordo di “Marangone” con Fabio & Roberta ed 11 snorkelisti, tra i quali Giorgia Lauro con il suo amico Francesco. Nel frattempo esce anche “Berta” con i sub per la loro doppia immersione.
Che bello il gommone libero dalle bombole! Andiamo prima a Cala di Mitigliano per evitare il traffico nautico del sabato mattina. Inizialmente è molto tranquillo qui, più tardi arrivano le barche e le onde, così rischio di sentirmi male. Sono abbastanza stanco per riuscire a stare dietro a Fabio ed i suoi allievi ma riesco a portare a termine lo shooting che avevamo programmato. Risaliamo e ci spostiamo alla Baia di Ieranto per proseguire la nostra giornata al mare.