Ieri ci siamo messi in viaggio verso Saline Joniche dove è in programma un workshop della coppia Roscigno-Tripodi. Arriviamo a destinazione e ci tratteniamo in serata da Naif per aspettare l’arrivo di alcuni partecipanti.
La sveglia oggi suona alle 6:45, ci vestiamo e scendiamo a fare qualche foto agli uccelli e dopo poco arriva anche Domy con il quale andiamo al bar a fare colazione. Riprendiamo l’auto ed andiamo a visitare alcuni posti per fotografare qualche volatile poi torniamo al diving e carichiamo le bombole ed aspettiamo l’arrivo di tutto il gruppo dei partecipanti. Mimmo intanto mi concede la sua fotocamera Canon ed mi trasporta in un nuovo mondo, interessantissimo, quello della fotografia all’avifauna.
Passo al bar a prendere dei dolci ed il caffè per festeggiare il mio onomastico e nella piazzetta c’è un raduno di auto d’epoca. Al diving Domy ripara il gav di Mimmo mentre noi terminiamo i dolci. Ci spostiamo al Naif per il pranzo e nel pomeriggio inizia il workshop di Domy e Mimmo.