Marco Gargiulo

Giuria Campionati Italiani di Fotografia Subacquea FIPSAS 2024 per Società e per Smartphone

Venerdì pomeriggio abbiamo terminato i lavori di giuria dei Campionati Italiani Individuali FIPSAS 2024 Cat. Reflex e finalmente ci concediamo una meritata pausa nella piscina termale dell’hotel, risaliamo alle 18:30 per la doccia e per andare a cena. Restiamo fino alle 21 poi andiamo in giro per Ischia Porto e Domy mi offre un sigaro.

Passeggiamo a lungo nell’isola pedonale, poi ritorniamo in hotel, restiamo per qualche minuto sui divani, poi alle 23 andiamo a dormire.

Sabato mattina l’appuntamento è alle 8 in sala, bisogna svegliarsi presto per l’ultimo sforzo di questo campionato. Ci ritroviamo tutti in perfetto orario ed iniziamo le votazioni partendo dalla categoria Smartphone. Non impieghiamo molto a generare le classifiche e ben presto passiamo al Campionato per Società.

Iniziamo come di consueto ad analizzare le foto della categoria Pesce poi alla categoria Macro, passiamo alla categoria Grandangolo e dopo averle votate ci fermiamo per prendere un caffè.

Riprendiamo subito dopo e per le 10 siamo in possesso delle classifiche dopo aver valutato l’ultima categoria, quella con tema Esacoralli. Al termine scattiamo l’ultimo selfie della giuria e andiamo a rilassarci. Questo pomeriggio alle 16 ci sarà l’esposizione delle classifiche dei tre campionati ma io sarò ancora impegnato nella giuria video nel pomeriggio.

 

Succ Articolo

Precedente Articolo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

© 2024 Marco Gargiulo

Tema di Anders Norén