Venerdì pomeriggio abbiamo terminato i lavori di giuria dei Campionati Italiani Individuali FIPSAS 2024 Cat. Reflex e finalmente ci concediamo una meritata pausa nella piscina termale dell’hotel, risaliamo alle 18:30 per la doccia e per andare a cena. Restiamo fino alle 21 poi andiamo in giro per Ischia Porto e Domy mi offre un sigaro.
Passeggiamo a lungo nell’isola pedonale, poi ritorniamo in hotel, restiamo per qualche minuto sui divani, poi alle 23 andiamo a dormire.
Sabato mattina l’appuntamento è alle 8 in sala, bisogna svegliarsi presto per l’ultimo sforzo di questo campionato. Ci ritroviamo tutti in perfetto orario ed iniziamo le votazioni partendo dalla categoria Smartphone. Non impieghiamo molto a generare le classifiche e ben presto passiamo al Campionato per Società.
Iniziamo come di consueto ad analizzare le foto della categoria Pesce poi alla categoria Macro, passiamo alla categoria Grandangolo e dopo averle votate ci fermiamo per prendere un caffè.
Riprendiamo subito dopo e per le 10 siamo in possesso delle classifiche dopo aver valutato l’ultima categoria, quella con tema Esacoralli. Al termine scattiamo l’ultimo selfie della giuria e andiamo a rilassarci. Questo pomeriggio alle 16 ci sarà l’esposizione delle classifiche dei tre campionati ma io sarò ancora impegnato nella giuria video nel pomeriggio.